Mantrailing: il testimone olfattivo

70069429_1299292796892823_3728885332167360512_n-2
30
Lug
€25,00

La scelta dell’input olfattivo, anche noto come testimone d’odore, è fondamentale per il lavoro del cane da mantrailing.

Come scegliere un buon testimone di odore?

Come maneggiarlo e conservarlo?

Come creare un testimone di odore?

Obiettivo del webinar è  di approfondire tutti gli aspetti della scelta, raccolta e conservazione del testimone d’odore.

Si tratta della registrazione del nostro webinar: potrai riguardare la lezione ogni volta che vuoi senza rinunciare alla possibilità di fare domande al docente. E’ stata creata una sezione “Q&A” in cui potete conversare col docente fare domande e chiarirvi dubbi (forum).

Course Content

Total learning: 1 lesson Time: 10 weeks

Instructor

Dott.ssa Roberta Bottaro, psicologa, psicoterapeuta in formazione presso la scuola cognitivo-comportamentale ASIPSE di Milano, membro della Associazione Italiana di analisi e modificazione del comportamento e Terapia Comportamentale e Cognitiva (AIAMC), criminologa diplomata al Master di II Livello in Criminologia e Scienze Psico-forensi presso l’Università degli studi di Genova (ex Facoltà di Medicina e Chirurgia). Istruttore e conduttore di unità cinofile per la ricerca di persone scomparse e resti umani, ha insegnato ed insegna in tutta Europa e Stati Uniti. Ha collaborato con il Laboratorio di Cognizione Animale dell’Università di Trieste dove ha seguito diverse ricerche sulla cognizione del cane e la performance olfattiva. Specializzata in Analisi Comportamentale Applicata presso l’Università Florida Institute of Tecnology e in Analista del Comportamento Animale formata da S.Friedman, PhD University of Utah.

0.0

0 rating

5 stars
0%
4 stars
0%
3 stars
0%
2 stars
0%
1 star
0%
€25,00